Adei alla Rassegna della Microeditoria di Chiari

Oggi è il primo giorno della Rassegna della Rassegna della Microeditoria Italiana, una tre giorni di cultura a tutto tondo e un’immersione nel fascino liberty di Villa Mazzotti Biancinelli, a Chiari, in provincia di Brescia.
Sarà presente anche ADEI

Domenica 5 novembre, presso la sala Mille Miglia alle ore 14
ADEI incontra gli editori indipendenti. Tutti i vantaggi di fare associazione

Interveranno il nostro presidente Andrea Palombi e la consigliera Francesca Segato.
ADEI, in qualità di associazione degli editori indipendenti italiani, si propone di rappresentare, sostenere e difendere sia gli editori indipendenti sia l’idea di cultura plurale e libera di cui sono i principali portatori.
In occasione della Rassegna di Chiari, siamo lieti di condividere con gli editori ospiti la nostra missione e le molte idee e risorse a disposizione dell’editoria che “fa associazione”.

Gli editori che seguiranno l’incontro avranno diritto a uno sconto utilizzabile sulle nostre proposte formative!