ADEI sta costruendo per i suoi soci una serie di convenzioniagevolazioniproposte:

CPC
CPC fornisce servizi logistici integrati per l’editoria. Per i soci Adei, che ancora non utilizzano questi servizi, è disponibile una tariffa agevolata sulle spedizioni, macero e altre lavorazioni extra, consultabile nell’area riservata.

DEDALO LITOSTAMPA

Dedalo litostampa, con i suoi reparti sempre aggiornati di prestampa, stampa e allestimento, offre alle aziende un servizio rapido e completo per la fornitura di cataloghi, libri, brochure, manifesti, riviste (www.dedalolitostampa.it). Ai soci ADEI è riservata una quotazione a cui applicare il 10% di sconto come “extra”.

GECA

ADEI ha stipulato una nuova convenzione con la tipografia GECA per la piattaforma Rotobook (www.rotobook.it), che fornisce stampa in rotativa a prezzi particolarmente convenienti anche per microtirature: da 50 fino a 3.000 copie. Ai soci Adei è riservato il 10% di sconto su un listino già molto vantaggioso. L’editore può procedere ad attivare un account sulla piattaforma segnalando di essere associato Adei, utilizzando la form di registrazione presente su www.rotobook.it.

PRINTBEE
Per i soci ADEI è previsto un forte sconto sugli ordini effettuati su questo portale. Printbee è specializzata nella stampa di ogni tipo di libro (in bianco e nero, a colori, con diverse tipologie di carta) e vanta anni di esperienza nel settore. I soci potranno godere di questo sconto fino al 31 dicembre 2022

STREETLIB
StreetLib è un’azienda che si occupa di seguire il processo di digitalizzazione dei libri, dalla realizzazione alla distribuzione: l’editore può così produrre ebook e audiobook e distribuirli su tantissimi store online e applicazioni. StreetLib propone poi servizi di stampa digitale e spedizione (POD) senza limiti di tiratura, ed è inoltre disponibile un’offerta di marketing, con la gestione di attività promozionali mensili e giornaliere.

Vi ricordiamo che le convenzioni possono essere attivate e godute esclusivamente dai Soci ADEI in regola con i versamenti delle quote annuali.