Adei difende i valori e gli interessi dell’editoria indipendente e si batte per una reale sostenibilità della filiera del libro.

Adei coopera con le Associazioni del nostro mondo: librai, editori, bibliotecari, traduttori, insegnanti.

Adei traccerà un percorso nuovo ed efficace, creando i presupposti per un mercato più equo e più ampio, nel rispetto delle regole della libera concorrenza e del copyright, facendo quanto possibile perché la lettura torni a essere una priorità.

Adei organizzerà presto corsi di formazione e aggiornamento; perfezionerà convenzioni e accordi; renderà disponibili strumenti pratici e utili a chi lavora nel mondo del libro.

Tutti i soci godranno di vantaggi e opportunità.

Iscriversi ad Adei costa poco: la quota annua è di 100 euro per gli editori che hanno un volume di affari inferiore a 100mila euro, 200 euro per tutti gli altri.

Diventa anche tu socio Adei.

Scarica e compila il modulo che trovi qui e invialo a:

segreteria@associazioneadei.it

Avrai diritto a votare il nuovo Consiglio direttivo e il nuovo presidente di ADEI.
A Genova, il 28 settembre 2018.