Testo: a Firenze la nuova manifestazione dedicata al libro

Ideata dalla libreria Todo Modo, organizzata da Pitti Immagine, dal 20 al 22 marzo 2020 arriva a Firenze una nuova manifestazione. Più di una semplice fiera, Testo si propone far “comprendere il percorso di vita completo che ogni libro compie: dalla scrivania dell’autore a quella di una casa editrice, dagli scaffali di una libreria agli occhi del lettore”.

Testo si svolgerà nella suggestiva cornice di stazione Leopolda, e sarà un salone internazionale di novità librarie e titoli selezionati, diretto da un ampio team di curatori, per dare risalto a tutte le diverse professionalità che lavorano nell’industria dei libri. La direzione editoriale è affidata a Chiara Carpenter, Luca Briasco, Maddalena Fossombroni, Andrea Gessner, Leonardo Luccone, Beatrice Masini, Giovanna Silva, Pietro Torrigiani, Riccardo Ventrella.

Testo offre ai Soci ADEI uno sconto del 20% sulle tariffe di partecipazione. In allegato trovate la descrizione estesa di Testo e una scheda tecnica.

Come partecipare?

Per partecipare alla manifestazione è necessario inviare una mail a commerciale@firenzetesto.com con indicata la metratura desiderata. Solo in seguito all’accettazione sarà possibile inviare la scheda di partecipazione.
È possibile trovare le informazioni riguardanti i costi e la scheda di partecipazione nell’Area Riservata ai soci.