Lungotevere degli Anguillara 11, 00153 Roma
06 45772750
info@tabedizioni.it
www.tabedizioni.it


Tab edizioni nasce da un’idea di un gruppo di professionisti da anni impegnati nell’editoria. Il marchio si rivolge al mercato editoriale accademico e scientifico, sia italiano sia internazionale, pubblicando testi di studiosi, docenti e professionisti, e connotandosi per un diffuso utilizzo delle tecnologie digitali.
Innovazione, accessibilità e sostenibilità sono i valori fondanti di tab edizioni e sono combinati tra loro per dare vita a un progetto solido e coerente sotto tutti i punti di vista.
La casa editrice pubblica monografie, curatele, collane e riviste. L’intento è promuovere il confronto e lo scambio tra discipline, favorendo così la realizzazione di progetti editoriali interdisciplinari che abbracciano argomenti diversi e tematiche apparentemente distanti ma tra loro collegate. Il catalogo è strutturato primariamente in due macro sezioni, “università” e “saggi”, destinate ad accogliere rispettivamente testi di ricerca e volumi con un taglio maggiormente divulgativo, senza tuttavia rinunciare a un impianto scientifico.


Contatta l’editore