Via Lanzi 1/b, 36020 Zovencedo (VI)
info@ilnarratore.com
www.ilnarratore.com

La nostra attività consiste nella produzione di Audiolibri (Audiobooks), cioè libri letti ad alta voce e registrati al microfono, che tramite il portale ilnarratore.com promuoviamo e distribuiamo in tutto il mondo. Il nostro servizio include la distribuzione di oltre 2.000 titoli, anche di altre 40 case editrici e produttori indipendenti oltre ai nostri, così da poter offrire un catalogo completo e sempre più vario comprendente tanti generi letterari: dalla narrativa classica a quella contemporanea, letteratura italiana e straniera, ma anche saggistica, storia, poesia, narrativa per bambini e ragazzi, audio-documentari, audio-corsi e titoli relativi al miglioramento personale self-help.
La passione per la lettura e le storie, ci ha portato ad essere pionieri nel produrre audiolibri di qualità e, soprattutto grazie al web, promuovere e diffondere la letteratura e la lingua italiana in formato digitale MP3 scaricabile dalla rete in tutto il mondo. Oltre al catalogo commerciale offriamo gratuitamente un migliaio di brani, poesie e contributi sonori in quello che abbiamo chiamato Archivio Audio gratuito.
Siamo sempre attenti alle richieste degli ascoltatori, continuiamo a fare educazione digitale con il nostro servizio clienti per rendere fruibili a tutti i capolavori narrati ad alta voce.