Via Papa Benedetto XIII, 70124 Bari (BA)
338 8180688
info@falvisioneditore.com
www.falvisioneditore.com


FaLvision Editore di L.M.Pegorari s.a.s. dal 2009 si occupa di editoria ed allestimenti Braille e tattili per musei, enti pubblici e privati, parchi archeologici, aziende food e no food, service per editoria, artisti, fumettisti, graphic novel e molto altro.
La nostra editoria è interamente disponibile in lingua Braille, effettuiamo service di trascrizione per non vedenti ed altri editori ed aziende di varia natura. Ogni nostro titolo, in qualunque lingua d’origine sia, è disponibile immediatamente o su richiesta in lingua Braille ed a carattere ingranditi per Ipovedenti, anche su specifica richiesta.
FaLvision Editore è anche Musica, Teatro, Poesia, opera lirica, sinergia e fusione di generi e stili, è avanguardia, patafisica, neorealismo, fantasy, noir, thriller, pop e hip hop, linguaggi giovanili, underground, splatter, graphic novel, letteratura dell’assurdo, del nonsenso, arabistica, armenistica, anglistica e molto altro ancora, FaLvision Editore è l’editore di chi vuole avere successo in Italia e in tutte le lingue del mondo. Cerchiamo costantemente belle storie da raccontare, belle persone con cui accompagnarci, belle situazioni da valorizzare. Cerchiamo esordienti, preferibilmente under 35. Valutiamo esclusivamente storie totalmente inedite e quindi mai pubblicate in self o in ebook o su portali web. I generi che preferibilmente vorremmo ricevere in lettura sono: Thriller, fantasy, fantascienza, ghotic, neoavanguardia, patafisica, nonsense, chick lit, rosa, erotica, letteratura al femminile, LGBT, narrativa sportiva, letteratura per l’infanzia. Ognuna di queste aree ha moltissimi sottogeneri e ognuno di essi può essere rappresentato da narrativa, saggistica, poesia, graphic novel o fumetti, arte. Desideriamo essere sommersi da opere belle, non è così facile come possa sembrare.


Contatta l’editore