Viale Monastir, 09028 Sestu (CA)
domusdejanaseditore@tiscali.it
www.domusdejanaseditore.com

Domus de Janas è una società editoriale nata nel 2000: si occupa di produzioni librarie e giornalistiche sui temi privilegiati dell’identità e della lingua della Sardegna. Il suo direttore editoriale è il professor Paolo Pillonca.
Vari sono i titoli pubblicati, dalla poesia alla saggistica, ai lavori di interesse naturalistico-ambientale, e molti i progetti e le produzioni in corso.
Domus de Janas pubblica inoltre una rivista bilingue delle identità, con cadenza bimestrale, dal titolo Làcanas, che si occupa, con le sue rubriche, degli argomenti più diversi: cronaca, tradizioni, ambiente, poesia, teatro, cucina, letteratura, arte, artigianato, medicina, erbe, ed è una vera e propria enciclopedia a puntate sulla nostra meravigliosa isola.
La società fornisce consulenze e progettazioni in materia di identità, lingua e canto popolare.