In occasione del primo, incoraggiante passo per aiutare le Biblioteche nell’opera di aggiornamento del patrimonio librario, ADEI propone un catalogo che racchiude una selezione di titoli rappresentativi dei propri associati, ormai più di 200.

Il catalogo è sfogliabile online, ma è possibile anche scaricarlo e salvarlo in pdf visualizzando il catalogo a schermo intero e cliccando sui tre puntini a destra nelle opzioni sottostanti.

È disponibile anche la versione in excel, con l’elenco di tutti i titoli presenti nel catalogo, scaricabile qui:
Catalogo editori Adei per le biblioteche

Per ogni editore troverete una scheda con una selezione di cinque titoli, con informazioni dettagliate per ciascuno (titolo, autore, abstract, isbn, numero pagine, formato, prezzo, argomento).

L’editoria indipendente italiana rappresenta la “linfa” creativa che garantisce un lavoro di continua ricerca culturale in tutti i settori. Non sono proprio mille, i titoli di questo catalogo, ma lo saranno in futuro. Mille saranno le occasioni per una felice collaborazione di tutta la filiera del libro.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a: segreteria@associazioneadei.it