via Lucrezia Borgia 13/A – 44121 Ferrara
info@argentodorato.it
www.argentodorato.it

“Labor limae”, sono queste due semplici parole latine quelle che abbiamo scelto per rappresentarci; due parole che indicano tutta la cura, l’attenzione e la serietà che mettiamo nei progetti che portiamo avanti. Siamo una casa editrice che lavora prevalentemente con autori esordienti, premurandoci di guidarli non solo nella fase di confezionamento del testo, ma anche nelle fasi successive alla pubblicazione – promozione compresa – aiutandoli inoltre a saper gestire in autonomia la loro immagine pubblica e a fare auto promozione. Crediamo fermamente che ogni autore e ogni libro siano unici e che necessitino di un progetto fatto ad hoc, plasmato sulle singole necessità reali. Ogni testo è il frutto di un lavoro di artigianato editoriale curato fin nei minimi dettagli che necessita, per poter pervenire alla sua forma migliore, di una stretta collaborazione tra le parti in gioco, tra scrittore ed editore.