NAPOLI CHIAMA, ADEI risponde. L’associazione alla Giornata dei diritti per l’infanzia

In occasione del quarantesimo della Cooperativa Giannino Stoppani e dell’omonima libreria per ragazzi di Bologna, l’Accademia Drosselmeier ha scelto la città di Napoli per ricordare una data importante: il 20 novembre, Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia.

ADEI partecipa all’iniziativa, che si terrà presso la sala Maria Cristina del Monastero di Santa Chiara a Napoli.
La nostra vicepresidente Della Passarelli interverrà all’incontro Editoria per ragazzi al Sud.

Il programma completo e tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito di Accademia Drosselmeier.

L’iniziativa è promossa da Accademia Drosselmeier, dal nostro socio, Il Gatto Verde Edizioni, con il coordinamento di Marina Lepore, il sostegno di Produzioni dal basso e il patrocinio di Regione Campania

Logo del progetto Napoli Chiama a cura di Giovanni Colaneri.