Stand collettivo ADEI alla Bologna Children’s Book Fair 2020

Dal 4 al 7 maggio 2020 torna a Bologna la Children’s Book Fair, un evento di riferimento per chi lavora nel campo dell’editoria e dei contenuti dedicati a bambini e ragazzi.

ADEI è presente quest’anno con uno stand collettivo: abbiamo a disposizione uno stand istituzionale di 16 metri quadri nel padiglione 25, presidiato unicamente dal nostro staff, con tavoli a rotazione per gli appuntamenti. Per ogni editore che aderisce ci sono due mensole a disposizione, dove possono trovare alloggio circa 4/5 libri per mensola. Il contributo di partecipazione per ogni editore è di 350 euro.

I soci che vogliono partecipare possono inviare il prima possibile il modulo di adesione compilato a segreteria@associazioneadei.it, a seguito della conferma di iscrizione sarà possibile procedere con il pagamento.

Posti disponibili fino a esaurimento spazi!

Chi desidera partecipare anche al BOLOGNA AWARD, può leggere il regolamento e versare la tassa di iscrizione ospite di 160 euro + iva, non obbligatoria, ma serve per partecipare al concorso e ottenere i pass e i biglietti gratuiti.