ADEI alla Bologna Children’s Book Fair 2020

Dal 30 marzo al 2 aprile 2020 tornerà a Bologna la Children’s Book Fair, un evento di riferimento per chi lavora nel campo dell’editoria e dei contenuti dedicati a bambini e ragazzi. Il prossimo anno in Fiera ci saranno moltissime novità, il paese ospite sarà l’Emirato di Sharjah, che porterà nuove mostre ed eventi che andranno ad aggiungersi al programma. Potete trovare tutte le anticipazioni sulle novità del prossimo anno qui.

Dopo un 2019 ricco di fiere nazionali e internazionali, ADEI vorrebbe essere presente per il secondo anno anche alla Fiera di Bologna, questa volta con uno stand collettivo.
E per organizzare la nostra partecipazione al meglio vi chiediamo una mano: sareste interessati a partecipare? Quanti metri di esposizione vi piacerebbero? Come potrebbe valorizzarsi la presenza degli illustratori? Avete bisogno di uno spazio per gli incontri con gli agenti?
Insomma, aspettiamo i vostri suggerimenti perché la nostra presenza sia quanto più efficace possibile.

Per questo motivo vi chiediamo di manifestare il vostro eventuale interesse alla manifestazione e soprattutto di darci consigli e indicarci i vostri desideri compilando la scheda che trovate in calce a qui sotto entro l’11 novembre.