Gli stand collettivi ADEI: dove e come partecipare

Salone del Libro di Torino

Offriamo ai nostri soci un’opportunità importante: esporre al nostro stand collettivo al Salone del Libro di Torino.
Abbiamo pensato a uno stand collettivo di 24 metri, dove troveranno spazio almeno 10 editori. Ecco alcune informazioni pratiche:
1. Sarà nostro personale a gestire le vendite.
2. ADEI non tratterrà nulla su quanto venduto.
3. Ogni editore dispone di un modulo in plexiglass di mt 0,8 x 0,8 – metri utili per i libri, quindi non poco.
4. In pratica, significa poter esporre da 15 a 20 titoli, a seconda del formato.
5. Numero massimo di copie per titolo: 5 copie a titolo, fino a 10 copie per i titoli che su cui puntate di più.
6. È richiesto un contributo alla partecipazione dello Stand nella misura di 500,00 euro, che andranno versati a ADEI.
7. Non è compresa la quota di iscrizione al Salone, che tuttavia per uno Stand collettivo non è richiesta.

Se siete interessati mandate una mail a segreteria@associazioneadei.it.

New York Rights Fair

Dal 29 al 31 maggio a New York si svolge la New York Book and Rights Fair.
Siamo in grado di offrire ai nostri soci uno stand collettivo delle dimensioni di 3 * 2 m, con la possibilità di portare circa 8 titoli per editore. Come nel caso di Londra, lo stand ADEI sarà attivato solo se si raggiunge la soglia minima di quattro editori: la tariffa orientativa è di 400,00 euro per socio.
Qui la lista degli hotel convenzionati.
Ulteriori materiali: brochure NYRFpianta NYRFpianta padiglione italiano.

Se siete interessati mandate una mail a segreteria@associazioneadei.it.