Convocazione dell’Assemblea dei soci

Giovedì 6 dicembre 2018
Pick Center EUR, piazza Guglielmo Marconi 15
Roma

È stata indetta, alle ore 8.00 in prima convocazione, e alle ore 9.30 in seconda convocazione l’Assemblea dei soci ADEI.

Sarà l’occasione per un aggiornamento sui progressi dell’Associazione, ma soprattutto per un confronto al nostro interno su una proposta di legge per il libro e la lettura. ADEI si sta impegnando insieme alle associazioni dei librai (Ali e Sil), Alleanza delle cooperative e a tutti gli attori della filiera del libro che saranno disponibili. L’intenzione è quella di portare avanti una forte campagna nei prossimi mesi.

Nel corso dell’assemblea discuteremo, e voteremo, la posizione di ADEI da sostenere poi con i nostri interlocutori politici e istituzionali.

E’ quindi molto importante che tutti partecipino al dibattito.

ADEI mette a disposizione dei soci impegnati a Più libri più liberi un volontario che lo sostituisca allo stand durante le ore dell’assemblea. Nel caso tu sia interessato contatta la segreteria per mail segreteria@associazioneadei.it.