Convenzione Geca/Rotobook 2020

Rotobook (www.rotobook.it) offre alle giovani case editrici associate ad ADEI un’interessante opportunità di risparmio. Si chiama Payback Rotobook e permette agli editori con meno di 5 anni di attività che iniziano la loro collaborazione con Rotobook/Geca di ottenere un risparmio del 40% sulla stampa dei propri libri.

Come funziona?
Stampando i propri libri con Rotobook durante i mesi di febbraio, marzo e aprile l’editore accumula un credito pari al 40% del valore acquistato, che andrà ad alimentare il proprio conto Payback Rotobook. L’editore potrà quindi utilizzare questo credito per gli ordini inviati a Rotobook durante i mesi di maggio, giugno e luglio 2020.

L’iniziativa arriva a un anno esatto dal lancio di Rotobook, la piattaforma di Geca Industrie Grafiche dedicata alle case editrici indipendenti. Rotobook nasce con l’obiettivo di rendere accessibile a tutti gli editori la migliore tecnologia produttiva e prezzi tra i più competitivi del mercato. Payback Rotobook è un’offerta volta a sostenere le giovani case editrici indipendenti, aiutandole ad affermare il proprio progetto editoriale. Per attivarla e avere maggiori informazioni potete scrivere a info@rotobook.it.

Qui sotto indichiamo condizioni e funzionamento dell’offerta:

Requisiti:
– L’editore deve essere associato ADEI;
– L’editore non deve aver mai stampato libri con Rotobook/Geca;
– L’editore deve avere iniziato l’attività successivamente al 01/01/2015;

Funzionamento dell’offerta Payback Rotobook:
– L’editore matura un 40% di Payback sul valore delle produzioni ordinate dal 01/02/2020 al 30/04/2020 (fa fede la data ordine);
– L’editore può utilizzare il Payback sulle produzioni ordinate dal 01/05/2020 al 31/07/2020 (fa fede la data ordine);
– Eventuali importi Payback non utilizzati entro il 31/07/2020 verranno persi.