Convocazione dell’Assemblea Generale

BookPride
Genova, Palazzo Ducale
Sala del Minor Consiglio

È stata indetta, alle ore 6.00 in prima convocazione, e alle ore 12.00 in seconda convocazione l’Assemblea Generale dell’Associazione ADEI.

Sarà possibile partecipare alla seduta dell’Assemblea anche da Milano, presso lo Spazio Formentini, in via Formentini 10, e da Roma, presso il CESV, in via Liberiana 17.
Ti inviamo alcune indicazioni relative al voto per il rinnovo del consiglio Direttivo e per l’elezione del Presidente.

Qui trovi le schede per votare (direttivo e presidente) e il modulo di eventuale delega.
Puoi esprimere fino a un massimo di otto preferenze.
Al termine dell’Assemblea generale, puoi consegnare la scheda con il tuo voto.

Se non sei a Palazzo Ducale a Genova, puoi consegnare la scheda chiusa a un collega da te delegato, oppure presso la sede da cui potrai seguire lo svolgimento dell’Assemblea.

Di seguito trovi l’elenco dei soci che si sono candidati, entro il termine previsto dello scorso 18 settembre – come da comunicazioni inviate in precedenza a tutti i soci – al ruolo di membri del Consiglio direttivo e al ruolo di Presidente.

Qualora tu non avessi ancora rinnovato la tua iscrizione a Adei, ti consigliamo di farlo al più presto: solo chi è in regola con i pagamenti ha diritto di voto.

Elenco dei candidati al Consiglio Direttivo

Sante Bandirali, Uovo Nero Edizioni