Gruppo Editoriale Italiano Srl è una consolidata realtà editoriale italiana ed é attiva nel settore dei quotidiani, dei periodici e dei libri, oltre ad essere tra i primari operatori nel mercato della raccolta pubblicitaria e della distribuzione.
Il nostro obiettivo è guidare la fase di evoluzione del nostro settore verso un nuovo paradigma editoriale.
www.gruppoeditorialeitaliano.it è lo spazio multimediale del Gruppo Editoriale Italiano.
Il lettore può scoprire le novità editoriali delle nostre case editrici, i contenuti originali relativi ai nostri libri e testate giornalistiche, recensioni, booktrailer e seguire i generi letterari preferiti.
Dawww.gruppoeditorialeitaliano.it è possibile anche sfogliare on-line i libri, seguire gli eventi dei nostri autori nella propria città, ricevere newsletter tematiche con le anticipazioni delle prossime uscite e usufruire di molti altri servizi legati al mondo dei libri.
Crediamo in un futuro in cui la cultura, l’informazione di qualità e la comunicazione saranno sempre più rilevanti per ogni individuo e determinanti per lo sviluppo della società civile, accrescendo il loro impatto grazie alla costante evoluzione digitale, che ne potenzierà dinamismo, condivisione e fruibilità.
Siamo protagonisti del processo di evoluzione dell’editoria, forti dei principi e valori fondanti che ci ispirano e della riconosciuta autorevolezza che caratterizza i nostri contenuti, marchi e autori.
I nostri obiettivi primari sono da sempre la produzione e la divulgazione di cultura, informazione, servizi e intrattenimento, nel rispetto dei principi di libertà, correttezza e pluralismo, anche attraverso lo sviluppo e l’innovazione tecnologica di tutte le piattaforme di comunicazione.
Vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento e di aggregazione per la società civile a livello internazionale, nonché la fonte più autorevole, innovativa e rilevante di stimoli e arricchimento culturale per ciascun lettore e cittadino.
Le nostre strategie industriali e finanziarie, e le conseguenti condotte operative, sono orientate a rendere la realtà de, Gruppo Editoriale Italiano sempre più solida e in grado di preservare in modo sostenibile la propria indipendenza.

Contatta l’editore