ADEI sta costruendo per i suoi soci una serie di sconti e convenzioni:

PRINTBEE
Per i soci ADEI è previsto un forte sconto sugli ordini effettuati su questo portale. Printbee è specializzata nella stampa di ogni tipo di libro (in bianco e nero, a colori, con diverse tipologie di carta) e vanta anni di esperienza nel settore. I soci potranno godere di questo sconto fino al 31 marzo 2019
Trovate qui tutti i dettagli sulla convenzione.
Per informazioni contattare la segreteria oppure Serena Faggin (telefono: 049 8991566, mail: s.faggin@mediagrafspa.it).

BOOK PRIDE
Con questa convenzione i soci ADEI non pagano la quota d’iscrizione, risparmiando quindi 100 euro. L’edizione milanese della fiera nazionale dell’editoria indipendente 2019 si terrà dal 15 al 17 marzo presso la Fabbrica del Vapore.
Trovate qui la modulistica per iscriversi.

NAPOLI CITTÀ LIBRO
Ai soci ADEI viene proposto di partecipare a uno stand collettivo ADEI a Napoli Città Libro – Salone del libro e dell’editoria che si terrà dal 4 al 7 aprile 2019 a Napoli. Lo spazio disponibile sarà di 15 titoli a editore. Il costo di partecipazione per ogni marchio è di 250 euro.
L’adesione dovrà essere comunicata entro il 26 febbraio 2019, pertanto agli interessati chiediamo di inviare una mail con l’indicazione di adesione a segreteria@associazioneadei.it. Maggiori informazioni riguardo lo stand qui.

Vi ricordiamo che le convenzioni possono essere attivate e godute esclusivamente dai Soci ADEI in regola con i versamenti delle quote annuali.