Stand collettivo alla China Shanghai International Children’s Book Fair

Sono in corso i preparativi per partecipare alla China Shanghai International Children’s Book Fair, la fiera del libro per ragazzi più importante dell’area Asia Pacifica, co-organizzata da BolognaFiere. Un appuntamento dedicato interamente all’editoria per ragazzi con più di 300 espositori da 25 paesi e con oltre 33.000 visitatori all’anno. Il mercato cinese offre 40.000 nuovi titoli pubblicati ogni anno, di cui 300.000 titoli per l’infanzia già presenti sul mercato, rappresentato da 367 milioni di bambini e ragazzi.

A un costo indicativo di 150 euro, ADEI offre ai soci:
lngresso per gli espositori aderenti allo stand;
Assistenza in Fiera durante gli allestimenti e nel corso dell’intero evento;
Spedire gratuitamente all’andata i titoli da esporre in Fiera
Uno stand collettivo composto da 3 mensole da 2 metri ciascuna per un totale di 6 metri lineari espositivi, in aggiunta un tavolo e un altro ripiano (un metro per ogni espositore);

Ogni editore che parteciperà allo stand collettivo avrà diritto a 1 metro per l’esposizione dei propri libri.
La fiera si terrà dal 15 al 17 novembre 2019 e sarà un’occasione per lo scambio di diritti ma anche un momento imperdibile di confronto, dibattito, scambio di idee e contenuti tra gli esperti del settore.

ADEI si impegna quindi a raccogliere le pre-iscrizioni di chiunque fosse interessato a partecipare.

In caso di raggiungimento di un numero sufficiente di adesioni provvederemo a darvi maggiori informazioni riguardo lo stand collettivo.

Vi preghiamo quindi di manifestare al più presto il vostro interesse scrivendo a segreteria@associazioneadei.it.