ADEI al Salone del Libro di Torino

pubblicato in: Ultimi articoli | 0

Giovedì 9 maggio prende il via la trentaduesima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino.
ADEI sarà presente con quasi 150 soci, e uno Stand collettivo – F23 pad.2 – al quale partecipano dieci soci
Il Salone è un’occasione ideale per ritrovarci e confrontarci. Come già sapete, un momento importante sarà la nostra Assemblea, che si svolge giovedì alle 17:30 presso la sala Ciano. Dopo una breve relazione del Consiglio direttivo, gran parte del tempo verrà dedicato agli interventi di tutti.

A tutti i nostri Soci viene inoltre offerta gratuitamente mezz’ora di consulenza “on demand” presso lo Stand collettivo.
• Daniela Chiesa, commercialista, sarà disponibile allo Stand dalle ore 10.00 alle ore 14.00 di giovedì 9 maggio.
• Silvia Tizian, avvocato, sarà disponibile allo Stand dalle ore 15.00 alle ore 19.00 di venerdì 10 maggio.
Gli appuntamenti sono della durata di mezz’ora ciascuno, fino a esaurimento delle disponibilità. Per prenotare un appuntamento è possibile scrivere una mail a segreteria@associazioneadei.it.

Agli editori per ragazzi

Siamo inoltre felice di invitarvi alla prima riunione del gruppo editori per ragazzi ADEI, che si terrà durante il Salone del Libro di Torino in uno spazio che la fiera ci ha appositamente messo a disposizione. 
Si tratta di un appuntamento importante, per costituire ufficialmente questo gruppo; l’occasione per contarci, per conoscerci, per individuare le finalità principali e le prime azioni da intraprendere. 
L’appuntamento è fissato per venerdì 10 maggio dalle 16.45 alle 17.45 presso il Lab Gotham all’interno del Bookstock Village. Vista l’importanza dell’evento, vi prego di fare il possibile per essere presenti, personalmente o tramite delega.